Our Blog / Nuovi modelli, notizie, gare e manifestazioni.

soloenduro-ajp

I nostri amici che ci seguono con attenzione sul web conoscono bene i pregi e le qualità dei nostri modelli, da poco presenti sul mercato italiano.
AJP non è ancora conosciuta ai più, ed ovviamente il primo impatto con le nostre moto, più economiche e leggermente differenti dai modelli ai cui è abituato il pubblico italiano, suscita inizialmente un po’ di diffidenza. Basta però mettersi alla guida di una moto AJP per ricredersi, superare qualsiasi dubbio ed entusiasmarsi!

E’ quello che è capitato recentemente ai giornalisti di Soloenduro, ai quali abbiamo fatto provare due tra i modelli più interessanti della nostra gamma: la PR4 Ultrapassar e la PR5 Extreme.

PR4 ULTRAPASSAR

Nell’articolo pubblicato recentemente su Soloenduro viene presentata la PR4 come “una ‘enduro alpinismo‘, un mezzo per un utilizzo prettamente turistico ed amatoriale del fuoristrada. Gomme trial, guida molto comoda e rilassata, permettono alla piccola PR4 di arrampicarsi praticamente su ogni terreno.

Il motore 4t da 233cc viene promosso a pieni voti: “L’ho portata su salite dissestate di tutto rispetto, in tratti dove anche una enduro racing avrebbe delle difficoltà a districarsi e, con sorpresa, anche se con bassa velocità, la piccola Ultrapassar ha dimostrato ottime doti da arrampicatrice, scorrevole e divertente nel sottobosco.

Si sottolinea, oltre al prezzo (€ 4,972.00 IVA Inclusa Franco rivenditore), che la PR4 ha il pregio di mantenere dei consumi bassi, circa 24km per litro, in uso fuoristradistico.

Ottima la recensione anche per quanto riguarda freni (“Buona ed adeguata anche la frenata“), sospensioni (“Le forcelle Marzocchi […] danno alla PR4 Ultrapassar un buon comfort di guida su ogni terreno“) e telaio (“La cosa che attira subito l’attenzione è il telaio, il suo disegno e diverso da tutti i telai visti in giro“).

ajp pr4

PR5 EXTREME

Stesse impressioni nel test per la PR5 Extreme, basta guidarla per comprenderne i pregi, e a quale pubblico si rivolge:
A fine prova, posso affermare che la AJP PR5 Extreme mi ha sorpreso, tanto dubbioso all’inizio, quanto favorevole alla fine. Naturalmente il modello si propone essenzialmente per una guida non da competizione e ad una clientela che si affaccia all’enduro“.

Non ci resta che invitare tutti a provare le nostre moto, ne rimarrete entusiasti!

Eccovi il video ed il link per leggere tutta la recensione:
http://www.soloenduro.it/notizia/2016/1/3444/AJP-PR4-Ultrapassar-e-PR5-Extreme.htm

> VUOI PROVARE LE NOSTRE MOTO? CONTATTACI E PRENOTA UN TEST DRIVE!

So, what do you think ?