Moto AJP: la Nostra Storia ed i Nostri Valori

AJP è un marchio nuovo in Italia, ma con una lunga storia alle spalle!

AJP Motos è stata fondata in Portogallo dai fratelli Antonio Pinto e Jorge Pinto, meccanici ed appassionati di motocross e moto enduro, che nel 1987 decidono di chiudere la loro officina di preparazioni e di trasformarla in una piccola azienda produttrice di motociclette off road. Dalle iniziali dei loro nomi nasce il marchio AJP, che alle origini si propone con un parco moto di 25 unità.

AJP in poco tempo si afferma in Portogallo, cresce e diventa una solida realtà imprenditoriale ed i nuovi modelli ottengono importanti riconoscimenti. Nel 2009 AICEP Capital Global diventa partner dell’Azienda e consente ad AJP di aprirsi ai mercati esteri.

Attualmente il brand AJP è in grande fermento, e si sta espandendo in tutto il mondo. Grazie alla tenacia ed alla passione dell’importatore italiano, MEDIAAUTO di Rosà (VI), le moto AJP sono ora finalmente disponibili e distribuite in tutto il territorio nazionale.

GRANDI VALORI E PASSIONE AUTENTICA

Antonio Pinto

AJP nasce da una autentica grande passione per le moto. Il marchio si fonda su quattro valori fondamentali:

1. Semplicità: facilità di guida, facilità nell’acquisto (prezzi bassi), facilità nella manutenzione (semplice e poco costosa)
2. Innovazione: ad ogni nuovo modello sono applicate ingegnose ed innovative soluzioni tecniche.
3. Esperienza: AJP costruisce moto, ogni giorno, da 28 anni.
4. Qualità: progettate per durare, disegnate e prodotte a mano in Europa, e protette da una garanzia di 2 anni.

Le moto sono progettate da un piccolo, competente e appassionato team di ingegneri.
Tutte le moto AJP sono prodotte a mano in azienda utilizzando componenti di prima qualità, e specifici per ogni modello, secondo una attenta e paziente pratica artigiana. Questo garantisce il massimo controllo sulla qualità ed una ampia libertà nella produzione per creare esattamente la moto adatta per ogni cliente.

Moto Enduro AJP

Antonio Pinto progettò la sua prima moto con l’intento di regalare al motociclista una esperienza speciale. Ed è proprio la particolare esperienza di guida che distingue le moto AJP, una differenza che si scopre in sella. Lo sa bene il nostro pubblico, composto principalmente da amatori. Le moto AJP sono infatti ottime moto fuoristrada per amatori e appassionati, come appassionato è il suo fondatore, che si comportano bene anche in gara, e con un prezzo accessibile a tutti.

L’ampia gamma di modelli enduro, supermoto e motocross si adatta perfettamente sia al principiante assoluto, data la estrema facilità di guida, sia al guidatore esperto in cerca di divertimento ed emozioni offroad.

Per qualsiasi informazione puoi contattare AJP Moto Italia in questa pagina.