Our Blog / Nuovi modelli, notizie, gare e manifestazioni.

reality-moto

In contemporanea con l’AJPCUP Garage School TV e Artistik@mente presentano Supermoto AJP CUP Reality un reality televisivo di Domenico Morra e David Dell’Omodarme.

Il reality sarà suddiviso in 8 puntate da 30 minuti dedicate ai motori, alle gare, ai dettagli ma soprattutto al lato umano dei piloti iscritti al Campionato. Le riprese si terranno durante le 6 gare del campionato:
03/04/2016 – Castelletto di Branduzzo
24/04/2016 – Pomposa
22/05/2016 – Borgo Ticino
12/06/2016 – TBA
10/07/2016 – Busca
11/09/2016 – Ottobiano

Durante il Reality presenteremo i piloti, le emozioni, le motivazioni che li hanno spinti a mettersi in gioco, parleremo della loro vita privata, daremo modo al pubblico a casa di conoscerli meglio e scoprirli non solo per come gareggiano ma anche per la simpatia, l’umanità, i vari interessi, lo stato d’animo.

Daremo ampia visibilità alle gare che si svolgeranno nelle varie giornate e presenteremo le moto e gli sponsor partner del progetto reality televisivo. Verra’ realizzato uno spot di 30 sec. che sarà visualizzato nel network di oltre 20 TV che trasmetteranno il programma.

La finale del reality si svolgerà nei nostri studi televisivi in provincia di Lucca dove inviteremo tutti i partecipanti alle gare e presenteremo il vincitore. Tutti gli sponsor saranno invitati e presentati durante l’ora televisiva che dedicheremo alla finalissima

Distribuzione: SKY BLU / AutoMoto TV SKY 148 / Digitale Nazionale Sport Italia 2 can. 61
Web: canali YouTube, siti e Social Networks

> Maggiori informazioni sulla AJPCUP

> Contattaci per partecipare!

 

 

 

So, what do you think ?