Our Blog / Nuovi modelli, notizie, gare e manifestazioni.

supermoto3

AJP Motos insieme al suo distributore italiano Media Auto hanno progettato una nuova versione della Supermoto PR5 250, con l’obiettivo di supportare la nascita di un nuovo campionato Supermoto nelle regioni settentrionali d’Italia.

Entrambe le aziende sono infatti convinte che il nuovo modello, denominato Supermoto PR5 250 Cup, vada a coprire un vuoto presente nelle classi entry level dei campionati supermoto, dove sono pochi i modelli adatti a gareggiare.

La Supermoto PR5 250 Cup, sviluppata in un paio di mesi, sarà dunque la protagonista di un campionato competitivo ma soprattutto low cost: riteniamo infatti che i nuovi piloti all’inizio della carriera, abbiano bisogno di pacchetti a basso costo e parti meccaniche durature, e crediamo che la PR250 risponda perfettamente a queste esigenze.

La nuova AJP PR5 250 SM CUP sarà inoltre fornita di tutti i componenti standard per uso stradale (luci anteriori e posteriori, frecce, cruscotto, chiave di accensione, del disco freno anteriore, portatarga, pedane passeggero posteriore e specchi) e di relativo certificato di conformità per la targatura.

Partendo dalle qualità riconosciute della PR5 SM i tecnici AJP hanno lavorato con due obiettivi: migliorare le prestazioni della moto e mantenere inalterata la sua facilità d’uso, il buon equilibrio e il costo competitivo di acquisto e di manutenzione. Tra le varie novità, la AJP PR5 250 SM CUP presenta un nuovo freno a disco anteriore, capace di una potenza eccellente frenante.

Il modello è già disponibile presso la rete vendita AJP Italia e farà la prima apparizione in pista il prossimo 3 Aprile a Castelletto di Branduzzo.

 

supermoto1

 

supermoto2

 

supermoto3

 

supermoto4

So, what do you think ?