Our Blog / Nuovi modelli, notizie, gare e manifestazioni.

xoffroad enduro

Segnaliamo un bell’articolo sulle moto AJP, per la rubrica Biker’s Clinic, nel nuovo numero del magazine XOffRoad questo mese in edicola.
Accompagnato da belle immagini e da ottime ed approfondite schede tecniche, l’articolo, dal titolo “Enduro senza Complessi“, descrive così la nostra azienda:
Di AJP, però, si è sempre parlato molto poco proprio perché l’azienda portoghese ha sempre prediletto la politica dei piccoli passi, quelli che di solito portano più lontano. E così, pur senza roboanti proclami, la AJP è solida, esporta in tutto il mondo (in Italia è arrivata grazie all’importatore Media Auto di Vicenza) e può anche permettersi di adottare solu- zioni tecnologiche peculiari, specie per i telai.

Ottime le recensioni della PR4 e della PR5:
La PR4, che punta molto sull’ottima trazione, è destinata al debuttante che vuole una moto di poco impegno ma in grado di portarlo ovunque, la PR5 a chi invece vuol togliersi qualche sfizio in più; resta per entrambe privilegiato l’aspetto dei bassi costi di esercizio, con tagliandi ogni 3.000 km dopo il primo.

Un occhio di riguardo viene dato anche al design delle nostre AJP:
Come la PR5 ci sta che anche l’occhio voglia la sua parte: nel catalogo AJP non mancano special parts dedicate”.

Per finire, una anticipazione sul nostro nuovo attesissimo modello, la PR7:
E a conferma dell’intraprendenza della Casa portoghese, a Eicma arriverà la PR7 con il motore 650 ex Husqvarna che sta spopolando sulle Enduro “alternative”. Sarà una Rally costruita nello spirito delle PR4 e PR5: “vera” ma non estrema, e con un prezzo estremamente competitivo come quello delle sorelle minori“.

Un ottima recensione, quindi, che non può che farci piacere e spingerci a fare sempre meglio.

» Leggi tutto l’articolo

» AJP PR4

» AJP PR5

So, what do you think ?