ajp_spr_125_sm_front.png

SUPERMOTO

SPR 125

AFFIDABILITA' IMPAREGGIABILE

L’ SPR 125 Supermoto offre un eccellente compromesso tra agilità e performance. La coppia del motore 125cc  è ideale per superare ogni ostacolo, prendi il meglio  ed entra in  competizione. Una bassa manutenzione e gestione economica, rendono questo questa moto OFF ROAD unica nella categoria enduro-leisure.  Quando arriverà il giorno per osare di più, semplicemente aggiungi nuove parti dalle  “power-parts” disponibili per questa moto e goditi un’affidabile strumento che ama esplorare nuovi territori.

A PARTIRE DA 4.890 EURO IVA inclusa
(trasporto ed immatricolazione esclusi)

MOTORE

Il motore monocilindrico, raffreddato ad aria SOHC 124cc è un affidabile motore che fornisce una coppia performante.

Il cambio a 5 velocità, consente di sfruttare il motore , compatto e leggero, perfetto per viaggi in  strada e off road.

ajp_spr_125_sm_engine_carter.png

Superiore, più veloce e più forte

STRUTTURA E TELAIO

Il telaio della SPR 125 Enduro è realizzato con cura ed interamente prodotto dalle mani esperte di AJP. Tutti i telai AJP sono costruiti utilizzando un sistema ibrido di acciaio ed alluminio con una geometria estremamente flessibile che consente qualsiasi tipo di guida.

I telai AJP sono sviluppati per un uso trasversale, garantendo affidabilità e performance nell'uso di tutti i giorni e nelle avventure offroad.

ajp_spr_125_sm_leftside_chassis.png

SOSPENSIONI

Una sospensione agile configurata per una moto snella.

La sospensione regolabile AJP da 43mm abbinata ad un ammortizzatore posteriore ZF sachs,  ti garantisce un feeling di guida e la possibilità di regolazione per ogni tipo di viaggio.

Escursione da 280mm all'anteriore e 300mm al posteriore:  regolabili, intuitive e tecnologiche senza manutenzione sono le fondamenta delle sospensioni SPR.

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/2

CARATTERISTICHE TECNICHE

AJP SPR 125

Forcellone stampato

Protezione motore AJP

Pramani AJP

Disgnosi Sensore-OBD

Serbatorio da 9.5 lt

Freni Braktec

Powerparts

GALLERY

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5

Superiore, più veloce e più forte