ajp_spr_240_en_front.png

ENDURO

SPR 240

ESPLORA NUOVI TERRITORI

L’SPR 240 Enduro è la scelta perfetta per ogni pilota Enduro-leisure.

Il suo motore  da 240cc è stato specificamente sviluppato per la bassa e media potenza, garantendo dunque una manutenzione molto ridotta. Quando arriverà il momento di osare, potrai migliorarne il set up semplicemente aggiungendo nuove parti dalle disponibili power-parts e goderti così tutta l'affidabilità di una moto nata per esplorare nuovi territori.

Il suo prezzo economico inoltre, rende questa moto off road unica nella categoria enduro-leisure.

A PARTIRE DA 5.090 EURO IVA inclusa
(trasporto ed immatricolazione esclusi)

Superiore, più veloce e più forte

MOTORE

Il motore monocilindrico, raffreddato ad aria/olio SOHC 233cc è un estremamente affidabile motore che fornisce una coppia significativa quando necessario.

Il cambio a 5 velocità, consente di sfruttare il motore , compatto e leggero, perfetto per viaggi in  strada e off road.

AJP 240 Enduro

STRUTTURA E TELAIO

Questa moto è stata sviluppata per essere il tuo fedele amico in tutte le tue avventure. Manutenzione facile ed ottime performance.

Per la categoria Enduro-Tempo Libero, AJP vuole dare ai suoi clienti la miglior performance a prezzi competitivi. Tutti questi fattori rendono la SPR Extreme veramente unica nella sua categoria.

AJP SPR 240

SOSPENSIONI

Performance estreme, ovunque tu vada.

La sospensione regolabile AJP e l'ammortizzatore posteriore ZF Sachs,  ti danno confidenza e possibilità di regolazione per ogni tipo di viaggio.

Escursione da 280mm all'anteriore e 300mm al posteriore:  regolabili, intuitive e tecnologiche senza manutenzione sono le fondamenta della configurazione delle sospensioni SPR 240.

AJP SPR 240

CARATTERISTICHE TECNICHE

Forcellone stampato AJP

Protezione motore AJP

Paramani AJP

Serbatoio da 9.5 lt

Predisposizione freni Braktec

AJP Powerparts

AJP SPR 240

GALLERY

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5

Superiore, più veloce e più forte