ajp_spr_250_sm_front.png

SUPERMOTO

SPR 250

PUNTA ANCORA PIU' IN ALTO

La SPR 250 offre ancora più divertimento nelle avventure grazie ad un telaio ultraleggero, un motore affidabile monocilindrico da 250cc, alimentazione ad  iniezione elettronica e sospensioni molto raffinate.

Se vuoi esprimere il tuo talento nel fango, nei boschi o in città, con la SPR 250 stai andando verso il futuro. La manovrabilità è migliorata per mezzo delle ultime sospensioni Sachs interamente regolabili. Tutto ciò che devi fare è scegliere un sentiero e dare gas!

A PARTIRE DA 7.090 EURO IVA inclusa
(trasporto ed immatricolazione esclusi)

MOTORE

Sviluppato per superare e adattarsi ad ogni situazione, il motore 250cc raffreddato a liquido è una macchina antiproiettile che da una coppia significativa ma mantiene un peso molto leggero e un carattere affidabile. Conferisce alla SPR 250 l’abilita di andare letteralmente ovunque, da montagne rocciose, a zone urbane è il perfetto tuttofare. La risposta dell’acceleratore è controllata da una ECU Athena, che garantisce un aiuto su qualunque ostacolo si intenda superare.    

ajp_spr_250_sm_engine_carter.png

Superiore, più veloce e più forte

STRUTTURA E TELAIO

La struttura del supermotard AJP SPR è costruita con cura, interamente sviluppata in casa, dalle sapienti  mani dei fondatori. La linea SPR è stata sviluppata tenendo conto di ogni dettaglio, per essere all'altezza  degli standard da gara…per vincere! I telai AJP sono costruiti usando un sistema ibrido di acciaio e alluminio con una geometria specificamente flessibile che permette ogni tipo utilizzo. Da un utilizzo ricreativo all'utente più esigente,  i telai AJP sono sviluppati per affidabilità e performance.

ajp_spr_250_sm_leftside_chassis.png

SOSPENSIONI

Le forcelle ZF Sachs, progressive e regolabili, ti danno la confidenza ed il giusto set up  per ogni tipo di guida. 300mm di escursione anteriore e posteriore, regolazione intuitiva e tecnologia semplice senza manutenzioni onerose sono le premesse ideali delle  sospensioni SPR.

ajp_250_sm_frontwheel
ajp_250_sm_frontwheel

press to zoom
ajp_250_sm_rearwheel
ajp_250_sm_rearwheel

press to zoom
ajp_250_sm_frontwheel
ajp_250_sm_frontwheel

press to zoom
1/2

CARATTERISTICHE TECNICHE

Forcellone stampato AJP

Protezione motore AJP

Filtro aria AJP Snorkel

Sensore diagnosi OBD

Serbatoio da 9.5 lt

Predisposizione freni Brembo

AJP Powerparts

Scarico GPR Racing

ajp_spr_250_sm_2-4.png

GALLERY

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5

Superiore, più veloce e più forte