ajp_spr_510R_EN_front.png

SUPERMOTO

SPR 510R

PER PILOTI ESTREMI

Piu potenza e performance, tutte le volte. SPR 510R è il più potente  4 tempi che AJP ha sviluppato solo per piloti estremi. Questa dirt-bike fornisce potenza e coppia, con maneggevolezza e agilità estrema. E' un perfetto 4 tempi per godersi un'uscita alla massima potenza. Un motore super affidabile, dotato di un sistema di iniezione, SPR 510 è dotata di una trasmissione a 6 velocità collaudata, oltre a un sistema di sospensioni sviluppato da Sachs.

A PARTIRE DA 9.690 EURO IVA inclusa
(trasporto ed immatricolazione esclusi)

MOTORE

Il motore DOHC 510 cc raffreddato a liquido condivide molti dei suoi componenti e sviluppi con il motore SPR 310R, ma fornisce un incremento significativo di potenza e coppia. A sua volta, dà a SPR 501R il suo carattere leggero e esplosivo. Non proprio per i deboli di cuore! Dotata di ECU Athena specificamente mappata per permette ai nostri piloti enduro di avere massimo controllo sulla moto, sempre e ovunque.

ajp_spr_510R_EN_engine_carter.png

Superiore, più veloce e più forte

STRUTTURA E TELAIO

La struttura del supermotard AJP SPR è costruita con cura, interamente sviluppata in casa, dalle sapienti  mani dei fondatori. La linea SPR è stata sviluppata tenendo conto di ogni dettaglio, per essere all'altezza  degli standard da gara…per vincere! I telai AJP sono costruiti usando un sistema ibrido di acciaio e alluminio con una geometria specificamente flessibile che permette ogni tipo utilizzo. Da un utilizzo ricreativo all'utente più esigente,  i telai AJP sono sviluppati per affidabilità e performance.

ajp_spr_510R_EN_leftside_chassis.png

SOSPENSIONI

Le sospensioni ZF Sachs 048mm – escursione da 300mm interamente regolabili, ti danno confidenza e sicurezza per ogni tipo di viaggio. Regolazione intuitiva e tecnologia con bassa manutenzione, sono le premesse della sospensioni SPR.

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/2

CARATTERISTICHE TECNICHE

Forcellone stampato AJP

Protezione motore AJP

Sensore diagnosi OBD

Serbatoio da 9.5 lt

Predisposizione freni Brembo

Scarico GPR Racing

ajp_spr_250_en_back.png

GALLERY

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5

Superiore, più veloce e più forte