ajp_pr7_650_front.webp

ADVENTURE

PR7 650 Adventure

Un passo avanti.

La nuova AJP PR7 650 alza la posta in gioco, grazie ad un telaio ultraleggero, un mono-cilindro affidabile, un sofisticato sistema ad iniezione e da sospensioni molto raffinate. La tua nuova migliore compagna di avventure, sia se vuoi fare un giro intorno al mondo, o nel territorio, non rimarrai deluso dall’abilità di AJP PR7  nel fare il suo mestiere.

A PARTIRE DA 11.390 EURO IVA inclusa
(trasporto ed immatricolazione esclusi)

MOTORE

Dove l'affidabilità incontra la performance. Il cuore di PR7 è un motore compatto, leggero e moderno, equipaggiato con un contro-albero che garantisce basse vibrazioni, ed un cambio a 6 velocità, rendendola la moto ideale per ogni avventura. 

Dotata di un' ottimale coppia, fornita da un affidabile mono-cilindro, 4 valvole, alimentato da un raffinato sistema di iniezione da 45 mm. Il nuovo PR7 è conforme alle normative Euro5.

La nuova ECU Athena garantisce una dosatura fluida in tutto il range di potenza. Full Gas!

ajp_pr7_650_engine_carter.webp

Superiore, più veloce e più forte

TELAIO

Il nuovo sedile "rally" garantisce al pilota  aderenza e comfort in tutte le condizioni. Interamente impermeabile e migliorato nell’ergonomia, garantisce la più confortevole esperienza d’avventura mai fatta con una AJP.

ajp_pr7_650_leftside_chassis.webp

Superiore, più veloce e più forte

TECNOLOGIA

La tecnologia al centro del progetto - Con il nuovo schermo da 8 pollici, sarai in grado di monitorare un'intera serie di informazioni. Mappe di navigazione, dati di velocità e temperatura, attraverso la diagnostica obd e app personalizzate.

Uno schermo frontale in plastica rigida con luci integrate Hella, un solido supporto frontale metallico e paramani per essere sempre pronto all'avventura. I freni Brembo, un serbatoio da 17 litri sviluppato con Acerbis ti garantiscono un'ottima frenata e una quantità di carburante per alimentare i tuoi sogni.

Il filtro dell'aria "snorkel" e il sistema di alimentazione, concepiti per il rally, rendono la PR7 Adventure inarrestabile, ovunque tu sia.

ajp_pr7_650_tablet.webp

Superiore, più veloce e più forte

SOSPENSIONI

Le  nuove sospensioni anteriore da 48mm,  ZF Sachs con escursione di 300mm, offrono una performance massima su tutti i tipi di terreno. Le sospensioni lavorano perfettamente con i tripli punti di fissaggio di AJP PR7 2023. Il mono posteriore è un ZF Sachs completamente regolabile con serbatoio ed escursione  di 280mm.

ajp_pr7_650_frontwheel0.webp

Superiore, più veloce e più forte

GALLERY

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/3

Superiore, più veloce e più forte

CARATTERISTICHE TECNICHE

Set completo di sospensioni ZF Sachs anteriori e posteriori
Scarico completo GPR
Paramani Polisport
Tablet multimediale 8" touchscreen

Impianto freni Brembo

Serbatoio ampia autonomia 17 Lt

Filtro aria snorkel

ajp_pr7_650_2-4.webp

Superiore, più veloce e più forte